Genie | 150 piattaforme a forbice Micro Genie GS-1432m sono entrate nella flotta di MEP Hire

L’azienda di noleggio MEP Hire con sede in UK, ha acquistato 150 piattaforme a forbice Micro Genie GS-1432m per rispondere alle esigenze dei propri clienti.

Le piattaforme a forbice Micro Genie GS-1432m sono leggere, compatte, e offrono un accesso versatile a quote ridotte

“Grazie alla loro struttura leggera di soli 900 kg e all’ingombro compatto, le piattaforme a forbice Micro Genie GS-1432m sono un’ottima offerta per i clienti meccanici ed elettrici che lavorano su pavimenti sospesi. MEP Hire collabora con Genie per la straordinaria qualità costruttiva delle sue macchine. Robuste, affidabili ed efficienti, sono anche incredibilmente facili da usare, consentendo agli utenti di portare a termine le attività in modo sicuro ed efficiente”. Sono le dichiarazioni di Andy Menham, Product and Sector Development Manager di MEP Hire, dopo aver preso in consegna 150 piattaforme a forbice Micro Genie GS-1432m da inserire in flotta.

Le piattaforme a forbice Micro Genie GS-1432m, come l’altro modello Micro, la GS-1932m, consentono un accesso versatile a quote ridotte, che rappresenta una specialità di MEP Hire, azienda di noleggio che offre ai clienti attrezzature e soluzioni per l’accesso aereo a bassa quota destinate all’industria meccanica, elettrica e idraulica.

Le piattaforme a forbice Micro di Genie sono un’alternativa sicura e più produttiva rispetto alle piattaforme a colonna verticale. Sia la GS-1432m che la GS-1932m sono abbastanza compatte da poter passare attraverso porte standard con i parapetti fissati e sono abbastanza leggere da poter essere trasportate con ascensori standard.

Le piattaforme a forbice Micro GS-1432m sono dotate della trazione elettrica a CA di Genie, completamente sigillata ed esente da manutenzione, che contribuisce a ridurre il costo totale di proprietà e ad aumentare la produttività. L’E-Drive è quattro volte più efficiente della tradizionale trasmissione idraulica, a tutto vantaggio dei tempi di funzionamento. L’efficienza dei motori a corrente alternata di Genie contribuisce inoltre a ridurre i costi di manutenzione e riparazione rispetto a una macchina che funziona con un motore a corrente continua, il che si traduce in un costo totale di proprietà inferiore.

MEP Hire

MEP Hire, parte del Gruppo VP dal 2007, ha più di 200 dipendenti e 11 filiali sparse in tutto il Paese. L’azienda offre una rete nazionale di articoli per le imprese edili del Regno Unito. Da oltre 20 anni fornisce soluzioni e servizi specializzati per il noleggio di attrezzature e macchinari per l’accesso aereo a quote ridotte destinato all’industria meccanica, elettrica e idraulica e si è costruita una reputazione di qualità, servizio e affidabilità.

Nella foto, da sinistra a destra: Andy Menham, Product and Sector Development Manager nel Regno Unito, MEP Hire, e Mark Timmons, General Manager del Deposito MEP di Rainham, MEP Hire

2023-08-19T01:13:14+02:0020 Maggio 2023|Categorie: Genie, NOTIZIE, PIATTAFORME|Tag: |