Genie continua il piano di espansione e rafforzamento della propria rete di officine autorizzate

Da poco più di un anno Elena Bircolotti è a capo dell’Assistenza Tecnica Genie per l’Italia. Un periodo che ha visto Elena espandere in termini di officine affiliate la rete di punti di assistenza a presidio del territorio.

Elena Bircolotti

Una presenza che grazie al coordinamento con il team di Assistenza Tecnica Genie è in grado di offrire in ogni momento il supporto migliore e più rapido in base al tipo di richiesta che il cliente fa.

Questo perché, oltre alla presenza capillare sul territorio, Genie assicura che in ogni suo punto di assistenza operino sempre tecnici formati secondo alti standard qualitativi direttamente da parte degli esperti Genie, con sessioni teoriche e pratiche su una vasta gamma di argomenti, seguite da valutazioni periodiche degli standard con cui le Officine operano.

I corsi includono, tra i molti argomenti, approfondimenti specifici sull’utilizzo, l’interpretazione e l’interazione con sistemi di diagnostica quali SmartLink Genie e Web GPI. Vengono programmati anche corsi specifici relativi ai sistemi di controllo e di diagnostica utilizzati trasversalmente tra più modelli – ad esempio i sistemi ALC 500 ed ALC 600, che presentano delle notevoli differenze.

I servizi offerti dalle officine autorizzate Genie coprono tutte le casisitiche possibili, dagli interventi in garanzia e/o fuori garanzia in cantiere o nelle sedi delle Officine stesse, piani di manutenzione programmata e implementazione di campagne di richiamo. Il tutto integrato con la fornitura di ricambi originali Genie, acquistati direttamente presso le Officine.

Il servizio viene erogato con tempi di risposta entro le 24 ore, con tempistiche degli interventi sul campo che variano in base alla disponibilità dell’Officina e di eventuali parti di ricambio specifiche.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere all’ ufficio centrale di Assistenza Tecnica Genie con sede nello stabilimento di Umbertide (PG).Tel: 075- 941811. E-mail: UMB-Service@terex.com.

© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com

2020-01-19T15:55:12+01:0030 Ottobre 2019|Categorie: Genie, NOTIZIE, PIATTAFORME|