Genie | Dominique Luijckx è il nuovo Direttore Ricambi e Assistenza EMEARI, Karen Bessant la nuova Responsabile Vendite Regionale per il Sud del Regno Unito

È stato annunciato da Genie l’aggiornamento dei membri del Team EMERARI. Dal 1° gennaio 2023 Dominique Luijckx è il nuovo Direttore Ricambi e Assistenza EMEARI, Karen Bessant, la nuova Responsabile Vendite Regionale per il Sud del Regno Unito.

Due valori aggiunti altamente qualificati

Dal 1° gennaio 2023, Genie ha un nuovo Direttore per i Ricambi e l’Assistenza EMEARI (Europa, Medio Oriente, Africa, Russia e India). Si tratta di Dominique Luijckx, che in questo nuovo ruolo collaborerà con i clienti interni ed esterni per fornire un servizio e un supporto di qualità per ricambi.

La vasta esperienza di Dominique nel servizio clienti e nella logistica sarà un valore aggiunto in questo ruolo, così come la sua conoscenza di Genie e dei clienti Genie, frutto di 10 anni di lavoro con CEVA, fornitore di logistica di Genie, e di ruoli di gestione dei ricambi e delle infrastrutture con Terex presso l’EDC di Roosendaal, nei Paesi Bassi. Dominique risponde a Jeff Hughes, vicepresidente vendite e marketing AWP Global Parts, e continuerà a risiedere nei Paesi Bassi.

Dominique è un’ex atleta professionista e parla correntemente 7 lingue, un vantaggio per la sua collaborazione con i clienti e i membri del team interno in tutta la regione. L’obiettivo è fornire un servizio assistenza di qualità superiore e costruire relazioni solide con il team regionale dei ricambi e con i clienti e utenti finali nella regione EMEARI.

Genie è lieta di dare il benvenuto anche a Karen Bessant nel team di vendita europeo. Karen, che ha assunto il ruolo di Responsabile Vendite Regionale per il Sud del Regno Unito, lavorerà a fianco dei responsabili delle vendite esistenti per supportare i clienti chiave nel Regno Unito.

In questo ruolo, si concentrerà sullo sviluppo di relazioni con i clienti Genie nuovi ed esistenti e supervisionerà tutte le attività commerciali. Karen ha una precedente esperienza di vendita nel settore dei macchinari per la movimentazione dei materiali e si unisce al team dopo aver lavorato presso Hyster-Yale, dove si è concentrata sulla crescita della quota di mercato nel settore della vendita al dettaglio e dell’e-commerce.

“Siamo entusiasti che Karen si sia unita al nostro team e la sua esperienza nel settore delle macchine per la movimentazione dei materiali ci aiuterà a espandere la nostra rete di vendita nel Regno Unito”, ha dichiarato Andrew Kendrick, Direttore Vendite e Assistenza.

2023-08-19T01:12:09+02:0023 Maggio 2023|Categorie: Genie, NOTIZIE, PIATTAFORME|Tag: |