Dal 7 al 9 Ottobre, a Piacenza Expo si terrà il GIS 2021- Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali, e Haulotte, presente all’evento, potrà finalmente esporre di nuovo la propria gamma di macchine per il sollevamento e la movimentazione di persone e carichi.
“Siamo felici di tornare a partecipare a una manifestazione “dal vivo” dopo tanti mesi. Ci aspettiamo entusiasmo e partecipazione, due fattori che non sono mai mancati al GIS. Abbiamo tutti voglia di tornare a vederci, di incontrarci e mettere “in vetrina” ciò che abbiamo fatto e pensato in questo periodo e che a causa della pandemia non abbiamo potuto mostrare come avremmo voluto. La carica che immagino tutti ci portiamo dentro ne farà un evento assolutamente da ricordare”. È quanto dichiara Nicola Violini, Direttore Generale Haulotte Italia.
Nello stand I17, Area Esterna, troveranno posto i modelli più recenti del costruttore francese, a partire dalle novità lanciate negli ultimi mesi come le piattaforme a braccio articolato elettriche SIGMA 16 che offrono la maggior area di lavoro della categoria disponibile sul mercato.
Grazie all’altezza del punto di articolazione e all’eccellente sbraccio, possono facilmente superare tutti gli ostacoli per raggiungere le aree di lavoro più remote.
Accanto ad esse, le nuove piattaforme a forbice fuoristrada HS15E e HS18E, che integrano caratteristiche uniche e ampliano la gamma di possibili applicazioni oltre che l’autonomia operativa. Completamente elettriche, offrono le stesse eccezionali prestazioni operative di una macchina con motore diesel a combustione interna, rafforzando la strategia del Gruppo orientata verso energie alternative rispettose dell’ambiente.
Non mancheranno poi i best seller come le piattaforme articolate HA20 LE, HA26 RTJ PRO, e la compatta HA12 CJ+, o le piattaforme a forbice OPTIMUM 8 e verticali STAR 10.