Gli Hybrid Shuttle Carriers di Kalmar per Port of Virginia

Kalmar fornirà 25 Hybrid Shuttle Carriers a The Port of Virginia, sulla costa orientale degli Stati Uniti.

La consegna delle nuove macchine è prevista entro la fine di luglio 2020. Le nuove unità saranno consegnate a Norfolk International Terminals (NIT), che è il terminal più grande del porto, in grado di gestire le navi più grandi del commercio atlantico.

Il Carrier Shuttle Hybrid di nuova generazione Kalmar è equipaggiato con una nuova e più robusta trasmissione, un sistema elettrico completamente riprogettato per il telaio superiore e lo spreader, un layout di tutto il sistema elettrico più razionale e luci di lavoro a LED di serie. Il porto della Virginia Hybrid Shuttle Carriers Kalmar dall’agosto 2015.

Kalmar fornisce supporto e assistenza attraverso un team locale dedicato di tecnici con esperienza pluriennale e un magazzino ricambi locale. I nuovi Hybrid Shuttle Carriers svolgeranno un ruolo chiave nella conversione in corso di NIT in un terminal che utilizza gru di impilamento automatizzate rispetto a una che impiega gru a cavaliere. La conversione consente una maggiore densità dei container richiesta per la movimentazione di navi più grandi.

© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com