GSR ritorna in fiera… in grande stile!

Torna finalmente l’appuntamento con le fiere di settore!

Si inizia con due appuntamenti oltralpe, dove sarà nuovamente possibile vedere e provare le piattaforme aeree GSR in due importanti fiere europee: Platformers’ Days 10-11 settembre 2021 (Germania) ed ENERGETAB International Power Industry Fair 14-16 settembre 2021 (Polonia).

Durante questi eventi lo storico partner di GSR, il gruppo Rothlehner, esporrà i modelli di punta più amati e le novità sui bracci telescopici e articolati.

Per chi non potesse visitare le manifestazioni tedesche può già segnarsi di fare un giro a Piacenza, dal 7 al 9 ottobre prossimi, dove in occasione di GIS 2021 GSR esporrà in area esterna, allo stand L10/M5. E ritirare una copia di We are access equipment n. 11/2021 dove ci sarà un ricco articolo su tutte le novità di GSR a GIS.

2023-08-18T20:25:36+02:0025 Agosto 2021|Categorie: EVENTI, GSR, NOTIZIE, PIATTAFORME|Tag: |