Il mercato cinese delle PLE sta crescendo in modo dinamico. Haulotte Shanghai è molto attiva in tutto il paese per soddisfare la crescente domanda di piattaforme aeree. Recentemente le macchine Haulotte sono state scelte in un importante cantiere.
Recentemente, la piattaforma a braccio articolato HA16 RTJ di Haulotte si è distinta nella costruzione di un tratto della ferrovia Yunnan-Laos. La linea principale è lunga 508 km, con 18 nuove stazioni e 2 stazioni ricondizionate.
Poiché la linea attraversa gallerie alte (da 8 a 11 metri), era fondamentale trovare un modo sicuro ed efficiente per lavorare sull’illuminazione elettrica, sulla ventilazione meccanica e sulla protezione antincendio .
Progettato per affrontare i progetti più impegnativi, HA16 RTJ può effettuare movimenti completamente proporzionali e simultanei per raggiungere l’area di lavoro in modo rapido e preciso. Fornisce uno sbraccio di 8,3 m. Gli operatori ne hanno apprezzato il comfort e la facilità d’uso.
Il signor Wang, project manager, ha dichiarato: “La velocità di elevazione ultra rapida ci consente di aumentare la produttività. I nostri team si sono sentiti sicuri nel lavorare in quota e hanno operato in totale sicurezza”. Andy Jia, tecnico dell’assistenza di Haulotte Shanghai, si è recato sul posto per formare gli operatori e promuovere l’uso sicuro ed efficace della macchina condividendo buone pratiche.