Haulotte è anche Low-level access

Produttivi, compatti, leggeri e sicuri. I nuovi modelli Low-level di Haulotte sono perfetti per risolvere situazioni in luoghi a basse altezze.

Valida alternativa a scale e ponteggi

Haulotte fa il suo ingresso nel segmento delle apparecchiature Low-level access non con uno, ma con ben sette modelli appositamente progettati per lavorare al di sotto dei 6 metri di altezza.

Compatti e leggeri, sono perfettamente adatti per spazi ristretti o pavimenti delicati. Queste macchine offrono una maggiore produttività, condizioni di lavoro più convenienti e forniscono un’alternativa sicura ed efficace a scale e ponteggi.

Il portafoglio di Haulotte comprende:

-Montanti verticali: la linea di prodotti MOVE UP è composta da due modelli push-around (push-around e sollevamento elettrico), che garantiscono rispettivamente un’altezza massima di lavoro di 4,6 m e 5,6 m.

-Sollevatori a forbice: la gamma SWIFT UP è disponibile in versione push-around (altezza di lavoro di 3,8 m o 4,5 m). La versione semovente (trazione elettrica ed elevazione) è denominata SWIFT UP SP e offre un’altezza di lavoro massima di 4,5 m, 5 m o 5,9 m a seconda del modello.

“In qualità di promotore di soluzioni di lavoro in quota sicure e di valore, seguo da diversi anni l’evoluzione di questo segmento dell’industria aerea” afferma Remi Heidelberger, Marketing Manager di Haulotte. “Oggi siamo lieti di presentare una gamma completa di ascensori Low Level Access, perfettamente adattati alle esigenze dei nostri clienti”.

Versatili e di facile manovrabilità

I sette modelli possono essere utilizzati all’interno per applicazioni di manutenzione, ristrutturazione, magazzinaggio o lavori di allestimento e finitura.

I modelli MOVE UP, SWIFT UP e SWIFT UP SP sono pronti per l’uso in pochi secondi. Non richiedono tempi di montaggio/smontaggio rispetto alle tradizionali forme di accesso e consentono agli utenti di raggiungere rapidamente l’area di lavoro. I modelli semoventi possono muoversi mentre sono sollevati, consentendo un movimento più rapido verso l’attività successiva.

Facilmente trasportabile, l’attrezzatura può essere caricata direttamente su un furgone o un pick-up utilizzando le apposite tasche del carrello elevatore.

2023-08-18T17:32:08+02:0030 Aprile 2022|Categorie: Haulotte, NOTIZIE, PIATTAFORME|Tag: |