Haulotte | Garanzia di 5 anni per le scissor elettriche

Haulotte è il primo e unico produttore ad offrire, ovunque nel mondo, una garanzia di 5 anni sui suoi modelli di piattaforme aeree a forbice elettriche da 8 a 14 metri.

5 anni di assoluta serenità

Durante l’intero ciclo di vita dei suoi prodotti e grazie alla sua rete di distribuzione, Haulotte conduce un processo di miglioramento continuo che pone il feedback dei clienti al centro dei suoi interessi. Questo processo consente ad Haulotte di offrire soluzioni su misura per le esigenze dei clienti che garantiscono un’affidabilità senza pari nel tempo.

Così, il Gruppo Haulotte ha deciso di intensificare il proprio impegno al fianco dei propri clienti estendendo da 2 a 5 anni la garanzia delle sue scissor elettriche. I modelli coperti sono: Optimum 8, gamma Compact (8N, 10N, 10, 12 e 14). Oggi Haulotte è il primo e unico produttore di attrezzature di sollevamento a offrire una garanzia mondiale di 5 anni su queste macchine riguardante parti e manodopera. Con questa novità, Haulotte garantisce costi di manutenzione controllati, consentendo ai clienti di concentrarsi sul proprio core business migliorando la propria attività.

Grazie alla loro affidabilità, le macchine Haulotte riducono il numero di interventi necessari durante la vita del prodotto, limitano i costi di manutenzione e contribuiscono ad aumentarne il valore di rivendita. Inoltre, la garanzia è trasferibile ai futuri proprietari in caso di rivendita dell’attrezzatura, a condizione che venga seguito il piano di manutenzione consigliato da Haulotte. La garanzia si applica sistematicamente agli acquisti di attrezzature nuove, ordinate dopo il 1° gennaio 2024, ed è valida dalla data di consegna della macchina. Informazioni e condizioni sono disponibili presso la rete di distribuzione Haulotte.

2024-01-20T11:54:14+01:0022 Gennaio 2024|Categorie: Haulotte, NOTIZIE, PIATTAFORME|