Hyva si espande nel Queensland

Si rafforza il mercato australiano di Hyva. L’acquisizione di Truck Cranes Australia rappresenta un’importante piattaforma per la crescita nel Queensland.

Espansione strategica

Hyva Pacific ha acquisito tutte le attività di Truck Cranes Australia Pty. Ltd. (TCA), situata appena a sud di Brisbane nel Queensland. L’accordo offre a Hyva una piattaforma per l’espansione nel mercato del Queensland, posizionata in prossimità di Port Brisbane e di partner commerciali strategici.

Fondata nel 1991, TCA, è un fidato concessionario F.lli Ferrari Cranes dal 2008 e ha aggiunto le attrezzature Hyva Container Handling alla sua offerta nel 2012. Sono anche concessionari del Queensland per gru a braccio rigido Tadano, carrelli elevatori autocarrati Loadmac e sono specializzati nella installazione di ROPS (Roll Over Protection Structure) per veicoli specializzati Minerari. TCA dispone di un’officina completamente attrezzata e di una solida reputazione per tutte le marche di gru usate e per le principali ispezioni di gru durate 10 anni.

“Questo è un ottimo affare per Hyva Pacific” ha spiegato Andre Bremmer, amministratore delegato di Hyva Pacific. “TCA è un’azienda consolidata e di successo che ci dà accesso al terzo mercato regionale più grande e in più rapida crescita in Australia”.

L’officina completamente attrezzata e la base di clienti forniscono un’eccellente piattaforma per la continua crescita di Hyva Pacific, costruendo sulle linee esistenti e aggiungendo nuove linee di prodotti Hyva come soluzioni di ribaltamento, movimentazione dei rifiuti, carrelli elevatori e accessori per autocarri e rimorchi.

Il portafoglio di marchi, attività e operazioni continuerà e sarà sviluppato come Hyva Pacific sotto lo stesso tetto.

“Ringraziamo Don Peden per la sua fiducia in noi, per aver preso in carico un’attività di successo che ha coltivato per molti anni e per il suo continuo supporto nella transizione e nell’ulteriore sviluppo dell’attività” ha concluso Andre Bremmer.

2023-08-18T16:28:43+02:001 Aprile 2022|Categorie: Hyva, NOTIZIE|