I terminal Tractor di Kalmar per Seehafen Wismar

Kalmar fornirà a Seehafen Wismar (Wismar Seaport) sei trattori per terminal. L’ordine include un contratto di assistenza Kalmar Complete Care di quattro anni e la consegna delle macchine è prevista tra settembre e ottobre del 2020.

Wismar Seaport è una delle aziende logistiche tedesche più all’avanguardia nella regione del Mar Baltico, che gestisce un moderno sito industriale e logistico sulla costa settentrionale della Germania. L’azienda gestisce un’ampia varietà di merci su strada, ferrovia e mare utilizzando una flotta di carrelli elevatori Kalmar.

I trattori per terminal TR618i di Kalmar vantano un’eccezionale durata, visibilità e comfort dell’operatore ai massimi livelli per garantire prestazioni eccellenti durante lo spostamento di carichi pesanti in condizioni difficili. Includono anche una serie di funzioni relative alla sicurezza, tra cui:

Preriscaldamento del motore per garantire un funzionamento affidabile a temperature inferiori allo zero;
Specchi esterni riscaldati e regolati elettricamente;
Un doppio pedale del freno per un funzionamento più semplice;
Parafanghi e paraurti integrati per proteggere la 5a ruota e il telaio quando si lavora con un semirimorchio a collo d’oca.

Le macchine consegnate a Wismar Seaport saranno mosse da motori Stage V. Un posto aggiuntivo nella cabina consentirà ai conducenti di trattori terminali e agli operatori di movimentatori di materiale idraulico di spostarsi insieme.

Kalmar Complete Care offre ai clienti servizi di manutenzione preventiva e correttiva a un livello di servizio concordato, consentendo una migliore prevedibilità operativa, bassi rischi operativi e tempi di fermo macchina ridotti. Con Complete Care, Kalmar integra perfettamente tutte le operazioni di manutenzione e gestione dei materiali con i processi del cliente.