I Vertical Days di Easy Lift

Tanti ragni Easy Lift saranno presenti ai Vertical Days 2021 in programma il 22 e 23 settembre nel Regno Unito.

I Vertikal Days 2021, la fiera del settore del sollevamento più grande d’Europa, si terranno in una nuova location, a Peterborough, nel Regno Unito, il 22 e 23 settembre 2021.

La fiera ospiterà i principali costruttori di autogru, gru cingolate, mini-gru, gru a torre, piattaforme aeree a forbice, autocarrate, furgonate e naturalmente ragni. Saranno inoltre presenti fornitori di accessori e ricambi, oltre che rappresentanti di centri di formazione che terranno corsi su come utilizzare le piattaforme aeree in tutta sicurezza.

Easy Lift sarà rappresentata dal suo nuovo dealer inglese IAS (Independent Access Sales), azienda fondata nel 2019 specializzata nella vendita di piattaforme aeree.

Uno dei ragni di punta che sarà mostrato in fiera è la piattaforma aerea cingolata con doppio braccio telescopico e jib RA31 in versione ibrida. Questo modello fa parte della gamma dei ragni grandi di Easy Lift, che possono raggiungere altezze di lavoro comprese tra i 26 m e i 42 m.

Tra le sue principali caratteristiche, motorizzazione ibrida che combina motore diesel e batteria al litio, estrema compattezza, possibilità di lavorare in negativo fino a 7,5 m e uno sbraccio di 12 m con 230 kg e 14,5 m con 120 kg di carico in cesta.