Nel quadro del suo viaggio ufficiale in Germania, il Console Generale indiano Sugandh Rajaram ha visitato anche la città di Memmingen, dove è stato ricevuto dal sindaco, Manfred Schilder.
Successivamente il Console ha chiesto ha visitato la sede di Goldhofer, sempre a Memmingen. Due membri del Consiglio di Amministrazione di Gruppo Goldhofer, John Hesemann e Robert Schaller hanno accolto il diplomatico accompagnato da Alessandria Hartge dell’Ufficio Europeo. Un tour degli impianti di produzione e una dimostrazione con vari veicoli sono stati seguiti da colloqui sulle attività di Goldhofer nel mercato indiano e sul potenziale sviluppo di un’ulteriore cooperazione nel subcontinente.
Sugandh Rajaram è rimasto impressionato dalle capacità di produzione e dalle dimensioni della sede di Goldhofer, nonché dalla dimostrazione su strada dei veicoli heavy duty e speciali del costruttore tedesco.
Goldhofer ha già diversi clienti importanti in India, come Lee & Muirhead Pvt. Ltd., una delle aziende di logistica più importanti del paese. “Con una crescita economica del 7,3% l’anno scorso, l’India è uno dei paesi a più rapida crescita del mondo”, ha dichiarato Robert Schaller.
© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com