Il Console Generale Indiano Rajaram Sugandh visita la sede di Goldhofer

Nel quadro del suo viaggio ufficiale in Germania, il Console Generale indiano Sugandh Rajaram ha visitato anche la città di Memmingen, dove è stato ricevuto dal sindaco, Manfred Schilder.
Successivamente il Console ha chiesto ha visitato la sede di Goldhofer, sempre a Memmingen. Due membri del Consiglio di Amministrazione di Gruppo Goldhofer, John Hesemann e Robert Schaller hanno accolto il diplomatico accompagnato da Alessandria Hartge dell’Ufficio Europeo. Un tour degli impianti di produzione e una dimostrazione con vari veicoli sono stati seguiti da colloqui sulle attività di Goldhofer nel mercato indiano e sul potenziale sviluppo di un’ulteriore cooperazione nel subcontinente.

Sugandh Rajaram è rimasto impressionato dalle capacità di produzione e dalle dimensioni della sede di Goldhofer, nonché dalla dimostrazione su strada dei veicoli heavy duty e speciali del costruttore tedesco.
Goldhofer ha già diversi clienti importanti in India, come Lee & Muirhead Pvt. Ltd., una delle aziende di logistica più importanti del paese. “Con una crescita economica del 7,3% l’anno scorso, l’India è uno dei paesi a più rapida crescita del mondo”, ha dichiarato Robert Schaller.

© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com