Il GIS di CTE

A pochi giorni dall’apertura, CTE ha deciso di svelare in anteprima le macchine che porterà a Piacenza. Strategia del costruttore è puntare l’attenzione sui diversi tipi di stabilizzazione che è in grado di offrire sui molti modelli della sua produzione, con un focus particolare sulla gamma ZED.

Infatti, CTE ha scelto GIS per il lancio di due anteprime assolute di questa gamma. Si tratta della CTE ZED 20.3 HN e della CTE ZED 25 HV.

Partiamo proprio da quest’ultima, la nuova CTE ZED 25 HV, una piattaforma da 25 m su patente B, con uno sbraccio di 12 m e una portata di 250 kg.

Allestita con S3 Smart Stability System, l’innovativo sistema di controllo delle prestazioni della macchina che si adatta in tempo reale alle condizioni di utilizzo, di carico e geometria in maniera automatica, consentendo massime prestazioni e massima sicurezza in ogni posizione di lavoro. S3 offre la possibilità di implementare una serie di optional pensati per offrire un livello di sicurezza maggiore e rendere il lavoro dell’operatore più agevole, quali ad esempio Virtual Roof e CTE Connect. Queste implementazioni consentono inoltre di accedere alle agevolazioni previste dal Piano Industria 4.0.

Per la CTE ZED 20.3 HN arriva invece una nuova versione con stabilizzazione stretta. La nuova CTE ZED 20.3 HN offre uno sbraccio di 8,4 m e una portata di 280 kg in cesta. Stabilizzata misura solamente 2.288 mm, con una differenza di soli 88 mm rispetto alle sue dimensioni in ordine di marcia.

Oltre a questi due modelli di punta, sullo stand saranno in esposizione i ragni della gamma CTE Traccess: in particolare il CTE Traccess 230, che raggiunge 23 m di altezza di lavoro, 12 m di sbraccio e 200 kg di portata.

Sempre sullo stand GIS di CTE sarà presente un corner dedicato alla sicurezza e alla formazione, tematiche che stanno particolarmente a cuore a CTE che li porta avanti in sinergia con IPAF e AIAS.

Cercate CTE nell’area esterna, stand F14/H7, adiacente allo stand Genie.

© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com

2020-01-19T15:50:43+01:0029 Settembre 2019|Categorie: CTE, NOTIZIE, PIATTAFORME|Tag: , , , , |