Il nuovo radiocomando REMdevice

Versatile, resistente, compatto, Pail EPS è il nuovo radiocomando REMdevice pensato per le piccole gru.

Precisione e praticità

Pail EPS è la soluzione ideale di REMdevice per le gru idrauliche di piccole e medie dimensioni montate su camion. Un radiocomando pensato per tutte quelle diverse attività lavorative dove è necessario un servizio mirato e preciso unito ad un alto grado di sicurezza.

Compatto, versatile e dalle ottime prestazioni.
Ideale per il controllo di distributori idraulici costituiti da una elettrovalvola di tipo proporzionale comandata in PWM e fino a 8 elettrovalvole on-off (4 movimenti bidirezionali).

Caratteristiche

Pail EPS si distingue per la batteria interna al litio con durata fino a 2000h, di facile sostituzione. È dotato di un comodo joystick monoasse pensato anche per l’uso con i guanti, e di REMsys code per la sostituzione della trasmittente in caso di rottura, perdita o smarrimento. Inoltre, è progettato per resistere a urti e cadute grazie ai materiali e alla sua progettazione.

Il sistema è composto da un trasmettitore e da un ricevitore di tipo ECOBOX di piccole dimensioni ma ad alte prestazioni dotato di comandi digitali MOSFET oltre che di spina per il cablaggio. Il telecomando è subito pronto all’uso perché il sistema dispone di una funzione di autostart. Infatti, rilasciando il pulsante di arresto di emergenza, la connessione viene stabilita automaticamente.

Il Pail EPS permette, una volta selezionato lo specifico switch, di eseguire il relativo movimento tramite paddle joystick. Mentre gli interruttori attivano la manovra specifica (funzione movimento braccio 1, funzione movimento braccio 2, funzione rotazione, funzione estensione e retrazione), il paddle joystick esegue il movimento corretto.

2023-08-18T20:03:06+02:009 Aprile 2023|Categorie: COMPONENTI, NOTIZIE|Tag: |