Continua la preziosa collaborazione tra Easy Lift e la filiale polacca di Rothlehner Arbeitsbühnen, che in settembre parteciperà ad un’importante fiera di macchinari in Polonia.
Un partner che va forte
La collaborazione tra Easy Lift e la filiale polacca di Rothlehner Arbeitsbühnen continua a rivelarsi proficua, infatti, quest’anno, in aprile, una piattaforma cingolata R160 è stata venduta e consegnata a una ditta nel sud della Polonia che produce profili in alluminio ed esporta i suoi prodotti in tutta Europa.
Due R180 sono stati consegnati questo mese. Uno è stato venduto, l’altro verrà esposto da Rothlehner Polonia alla 35° edizione della fiera ENERGETAB 2022 che si terrà dal 13 al 15 settembre a Bielsko-Biala, in Polonia.
Energetab è considerata la più grande fiera di macchinari, apparati e tecnologie del settore energetico in tutta la Polonia e si sviluppa su una superficie totale di circa 35.000 m² tra area interna e area esterna, dedicata all’esposizione delle macchine più grandi.
Nel 2021, la fiera ha ottenuto un ampio consenso, con quasi 8.000 visitatori e più di 270 espositori, tra cui 20 provenienti da diversi paesi europei. Quest’anno, la fiera sarà un’ottima occasione per confrontarsi sulle tecnologie più all’avanguardia e come d’abitudine, ci sarà l’assegnazione di medaglie e coppe agli espositori che avranno prodotti particolarmente prestanti e innovativi.
Il ragno R180 che verrà esposto in fiera sarà dotato di motore a benzina e accessori opzionali quali filocomando e autolivellamento degli stabilizzatori. La piattaforma, appartenente alla gamma piccola dei ragni Easy Lift, raggiunge un’altezza di lavoro di 17,60 m, uno sbraccio di 8,50 m e ha una capacità di carico di 200 kg.
Si tratta del modello più venduto della gamma Easy Lift, apprezzato dagli utilizzatori che operano nel settore energetico e non solo per la sua facilità d’uso e versatilità, scelto da Rothlehner Polonia per Energetab proprio per questi motivi.