Un po’ di “sport su ghiaccio” per il Ragno Palazzani TSJ35 / C Bi-energy, in azione nel centro di hockey a Irkutsk, in Russia.
Alla fine del 2019, il Dealer esclusivo Palazzani per la Russia Vertex LLC, ha consegnato il ragno telescopico cingolato Palazzani TSJ35/C nella città di Irkutsk.
Il cliente è l’appaltatore generale per la progettazione, costruzione e messa in servizio del centro di hockey e pattinaggio di velocità nell’arena Baikal di Irkutsk, dove prossimamente si svolgerà il campionato mondiale di hockey su ghiaccio maschile.
Il Ragno TSJ35/C Bi-energy è entrato in gioco nella fase finale di costruzione del Centro ed opererà al successivo mantenimento della struttura.
Il Ragno TSJ35/C fornito nella motorizzazione standard Bi-energy, con un motore diesel a 2 cilindri per lavori all’aperto e un motore elettrico da 3,0 kW per lavori interni, ha una capacità nel cesto di 230 kg, un’altezza di lavoro 35 metri e uno sbraccio orizzontale di 15 m.
Le sue dimensioni compatte (1,80 m x 0,7 m ) permettono di muoversi agilmente e il suo peso leggero di 6.600 kg è fondamentale per poter operare su superfici come questa, che ha rigorose limitazioni dei carichi, senza danneggiare il fondo di ghiaccio.