Il successo di Palazzani al GIS

Al GIS di Piacenza, Palazzani ha esposto 5 fiori all’occhiello e corpose novità che hanno catturato l’attenzione del numeroso pubblico presente.

L’innovazione che ha suscitato più clamore è stata senza dubbio “Hybrid2”, un motore ibrido dotato di due tipologie di alimentazione: Diesel ed batterie. Hybrid2 offre la massima riduzione delle emissioni in atmosfera mediante una perfetta sinergia tra batterie al litio e motore diesel e adotta 4 modalità di utilizzo: Eco, Auto, Manual e Full.

Non poteva mancare all’appello il Best Seller XTJ 52+ con verricello da 980kg, ottimo per i lavori in alta quota come montaggio e smontaggio di antenne telefoniche.

Un altro modello che ha riscosso senza dubbio un enorme successo è XTJ 37+ con carro allargabile, perfetti per operare in terreni scoscesi e instabili.

Notevole anche il ragno TZX 250, che ha accolto numerosi interessamenti da tutti coloro che svolgono lavori in bassa quota.

Per ultimo, ma non per importanza, la Mini gru RPG 2900 che, larga solo 730mm e con un peso di 2600kg è un’ottima soluzione per operare nelle zone più anguste e inaccessibili.

Nel corso dell’evento, l’amministratore Davide Palazzani ha ricevuto il meritatissimo premio alla carriera GIS expo 2021.

Per l’azienda Palazzani questa fiera si è rivelata un grande successo sotto tutti i punti di vista, e ha dato il giusto sprint per continuare a migliorare e accontentare le esigenze dei clienti nel migliore dei modi.

2023-08-18T20:20:30+02:0024 Novembre 2021|Categorie: NOTIZIE, Palazzani, PIATTAFORME|Tag: , |