Massa Project è, a detta degli Egiziani, un progetto faraonico destinato a diventare una nuova e fiorente meta per il turismo e per il business locale. Si tratta di un complesso di edifici composto da 6 torri, di cui due destinate a un meraviglioso hotel di lusso con 432 camere e le restanti 4 interamente residenziali con 576 unità abitative divise in monolocali, bi locali, 23 suite esclusive e 50 chalet disposti su due piani. All’interno delle torri residenziali è stata riservata un’area di 28.960 metri quadri per un centro commerciale, uffici e locali di servizio.
A questo mega progetto non poteva mancare il supporto di macchine per l’accesso aereo e, in particolare, di tre ragni Palazzani: un XTJ 43+, in versione ruotata e con motorizzazione Bi-energy (motore diesel + motore elettrico) e due TZX 250 cingolati e con motorizzazione ECO (DC+AC).
Le macchine del Costruttore lombardo andranno a operare sia all’interno che all’esterno di tutti gli edifici e provvederanno alla pulizia e manutenzione delle facciate, tutti impieghi ideali per queste macchine che possono operare con facilità sia all’esterno che all’interno, anche su pavimenti delicati o terreni soffici.
© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com