In Serbia, la qualità e l’avanzata tecnologia CTE fanno ancora centro!

Un’azienda serba partner di CTE, ha arricchito la propria flotta noleggio con la prima piattaforma autocarrata articolata ZED 25 HV allestita su autocarro Iveco Daily.

Altezza di lavoro 24,6 m, sbraccio di 12 m, portata di 250 kg: queste le performance della  ZED 25 HV CTE, la piattaforma autocarrata articolata con l’altezza di lavoro più alta della gamma articolata ZED su 3,5 t.

Dotato di S3 EVO, la più avanzata tecnologia per il sistema di gestione in tempo reale delle prestazioni delle piattaforme aeree, questo modello è ideale per tutti i lavori in altezza fino a 25 m che richiedono sicurezza, versatilità e compattezza in cantiere o in strada. 

Ogni singola manovra è controllata da questo sistema che indica la manovra consentita per garantire all’operatore assoluta sicurezza. La stabilizzazione, anch’essa gestita da S3 EVO, è variabile e presenta stabilizzatori frontali con estensione idraulica delle traverse in qualsiasi posizione e stabilizzatori posteriori fissi in sagoma. CTE Connect garantisce una gestione ottimizzata della flotta, il monitoraggio a distanza, impostazioni e interventi di assistenza.

Il titolare di Tenge DooIvan Beloica, dichiara: “Mi sono sempre sentito attratto dal sistema S3 EVO di CTE per la sua garanzia di sicurezza e versatilità di stabilizzazione, e ho deciso di acquistare la piattaforma autocarrata più alta della gamma ZED su 3,5 t. Per la nostra flotta noleggio è un importante inserimento e confido che tutta la nostra clientela ne beneficerà in termini di sicurezza e di operatività in altezza”.

Tim Hunt, area manager CTE per la Serbia, aggiunge “Siamo molto felici di questo acquisto da parte di un’azienda serba molto nota e stimata come Tenge. La nostra ZED 25 HV è stata da loro riconosciuta come un modello da performance, caratteristiche e affidabilità eccezionali”.

2023-08-18T18:23:26+02:0026 Giugno 2021|Categorie: CTE, NOTIZIE, PIATTAFORME|Tag: |