Innovazioni digitali: Mollo Noleggio in finale!

Dopo essersi aggiudicata già lo scorso anno il primo premio in qualità di “Large Rental Company of the Year”, l’azienda guidata dai fratelli Mauro e Roberto Mollo torna in finale con un progetto di innovazione digitale. Unica società italiana da quando è stato istituito il premio finalista nella categoria Best Digital Innovation.

La società Mollo Noleggio è tra le aziende finaliste all’edizione 2021 del premio internazionale “European Rental Awards”, nella categoria Best Digital Innovation.

Il premio è rivolto alle società operanti in tutta Europa nel settore del noleggio, ed è uno dei più autorevoli e prestigiosi riconoscimenti attribuiti ai migliori noleggiatori su scala internazionale. 

Per l’edizione 2021, i giudici hanno valutato oltre 74 candidature pervenute. L’annuncio dei vincitori e la premiazione si svolgeranno il 29-30 Settembre, in occasione della ERA Convention.

Il progetto di innovazione tecnologica con cui Mollo Noleggio è arrivato in finale è nello specifico quello della firma digitale dei contratti di nolo

“L’idea di implementare la firma digitale è del 2018. Tutto è partito dal feedback di più clienti, che avevano segnalato tempi troppo lunghi nella fase di sottoscrizione del contratto di noleggio” racconta Mauro Mollo, Presidente di Mollo Noleggio. “Abbiamo così deciso di sviluppare una soluzione di firma elettronica che permettesse ai clienti di sottoscrivere un contratto con un semplice click”.

Disponibile per Android e iOs e utilizzabile da smartphone e tablet, la app Mollo Noleggio è stata ideata per semplificare l’esperienza di noleggio dei clienti, renderli più autonomi, consente di snellire e velocizzare le procedure e comunicazioni. Facile da utilizzare, comoda e sicura, garantisce una numerose funzionalità e continue implementazioni

“Essere tra i finalisti agli European Rental Awards 2021 è un orgoglio per Mollo Noleggio, azienda che ha scelto di mettere al primo posto il servizio ai clienti” conclude Gianluca Arossa. “Quello della firma digitale sui contratti di noleggio è stato un progetto ambizioso e siamo stati la prima realtà in Italia, nel nostro comparto, a implementarlo con successo.Il mercato lo ha apprezzato e lo ha accolto con favore, siamo molto soddisfatti”.

2023-08-18T17:54:51+02:0017 Giugno 2021|Categorie: Mollo Noleggio, NOLEGGIO & SERVIZI, NOTIZIE|Tag: |