Insieme per altri 6 anni. BKT continua la sponsorizzazione del Monster Jam

BKT e Feld Motor Sports, organizzatore dello show made in USA, Monster Jam, hanno deciso di estendere la partnership fino al 2026. Un’estensione di altri 6 anni rispetto al termine previsto nel 2020, supportata dai risultati raggiunti da BKT in termini di brand awareness.

Grazie alla sua partecipazione alle gare del Monster Jam BKT si è infatti guadagnata la reputazione di costruttore di pneumatici unici, resistenti, sicuri, esclusivi e performanti. Merito anche del BKT Monster Jam Tire, pneumatico da 66 pollici dotato di un’eccellente stabilità (anche dopo l’atterraggio da un’altezza di 10 metri) grazie a una spalla particolare che consente di rimbalzare al momento dell’impatto e di ritrovare rapidamente la stabilità.

BKT Monster Jam Tire offre un fianco duro e rigido che permette di evitare tagli e rotture ed è dotato di ramponi dal design speciale, per offrire una trazione eccezionale. E BKT è già al lavoro per sviluppare la terza generazione di questo speciale prodotto.

“Siamo davvero lieti di poter continuare questo percorso con Monster Jam”, ha dichiarato Arvind Poddar, Presidente e Amministratore Delegato di BKT. “La visibilità dello show sostiene gli sforzi di crescita BKT a livello globale e si è rivelata essere un’ottima cassa di risonanza da cui il nostro speciale BKT Monster Jam Tire ne esce da vero eroe. Abbiamo dimostrato concretamente la nostra competenza nel settore degli pneumatici Off-Highway, anche per applicazioni così estreme.”

Quello di Monster Jam è uno stile coinvolgente e pieno di energia, nel quale BKT si rispecchia pienamente. Senza dimenticare che questo show coinvolge oltre quattro milioni di spettatori in tutto il mondo. Dal 2014 sono 780 gli show che si sono svolti in oltre 100 città di 6 continenti nel mondo e cui hanno partecipato globalmente 22 milioni di fan – con una media di 40 mila fan per show.

Un popolo con cui BKT interagisce costantemente attraverso i propri canali, soprattutto social e anche grazie alla generosità di molte iniziative che organizza per coinvolgere al massimo il pubblico di ogni tappa.

© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com

2020-01-19T15:45:18+00:0021 Dicembre 2019|Categorie: BKT, COMPONENTI, NOTIZIE|Tag: , , , |