L’edizione 2023 degli IAPA prevede varie categorie che premiano valori come l’innovazione, la sostenibilità, la sicurezza, la qualità della formazione e la capacità di soddisfare il cliente.
Un importante appuntamento
La rosa dei candidati per gli International Awards for Powered Access (IAPA) 2023 è stata annunciata, a seguito di una riunione della giuria. Gli IAPA saranno ospitati insieme al Summit IPAF di quest’anno, presso l’H4 Hotel Alexanderplatz, Berlino, Germania, il 20 aprile 2023.
Gli IAPA sono i premi più prestigiosi nel settore dell’accesso aereo. I vincitori saranno annunciati la sera del Summit IPAF 2023 a Berlino giovedì 20 aprile.
Le categorie dei premi 2023 sono le seguenti: premio per la sostenibilità, società di noleggio dell’anno, contributo alla sicurezza del lavoro in quota, premio per la tecnologia innovativa, premio per lo sviluppo digitale, centro di formazione IPAF dell’anno, istruttore IPAF dell’anno, prodotti dell’anno: piattaforme di lavoro autosollevanti su colonna (PLAC) e ascensori da cantiere, piattaforme di lavoro e montacarichi, semoventi a braccio e piattaforme cingolate a ragno, apparecchiature su veicoli e rimorchi e premio alla carriera IPAF/Access International. Come novità, il Premio per l’uguaglianza, la diversità e l’inclusione (EDI).