IPAF | Svelata la rosa dei candidati IAPA 2024

Sono stati rivelati i partecipanti selezionati per le categorie IAPA 2024.

Gli IAPA 2024 sono un’opportunità per i leader del settore Access

Il 14 marzo, presso lo Scandic Hotel di Copenhagen, in Danimarca, l’edizione 2024 degli IAPA mostrerà l’impegno del settore verso l’eccellenza, la sicurezza, la sostenibilità e l’innovazione. Pochi giorni fa si è svolta la riunione dei giudici, e la rosa dei candidati è stata rivelata.

Nel 2024 si registra una risposta eccezionale nelle candidature, per un totale di 130 in 13 categorie di premi. Una giuria di 5 esperti del settore ha selezionato aziende e singoli individui nelle rispettive categorie e la serata celebrativa è prevista per il 14 marzo. I vincitori saranno annunciati dopo il completamento del Summit IPAF, in occasione del quale i partecipanti approfitteranno dell’ospitalità scandinava.

L’imminente Summit IPAF e gli IAPA 2024 rappresentano un’opportunità per i leader del settore di acquisire conoscenze, incontrarsi faccia a faccia e celebrare i traguardi raggiunti nel settore dell’accesso aereo. Organizzato congiuntamente dalla International Powered Access Federation (IPAF) e Access International, questo evento si è ormai consolidato come uno dei momenti salienti nel calendario del settore.

“Il summit IPAF e gli IAPA” ha detto Peter Douglas, Direttore generale e CEO di IPAF “sono fondamentali nell’indirizzare i progressi del settore e non vediamo l’ora di costruire partendo dal successo di Berlino nel 2023. Si tratta di una piattaforma unica, abbiamo ricevuto una numero straordinario di iscrizioni nelle varie categorie. Attendo con impazienza l’evento di Copenaghen e non vedo l’ora di dare il benvenuto ai colleghi di tutto il settore dell’accesso aereo”.

2024-03-01T11:46:01+01:004 Marzo 2024|Categorie: EVENTI, IPAF, NOTIZIE, SICUREZZA & FORMAZIONE|