JCB | Tanti teletruk per Venpa

JCB segna un bel colpo commerciale con la vendita di un importante lotto di teletruk a Venpa. 

Siamo particolarmente lieti di consegnare una nuova flotta di Teletruk a Venpa, azienda a cui storicamente siamo legati da ottimi rapporti, e alla quale nel corso di più di 20 anni di collaborazione abbiamo fornito un elevato numero di macchine diversificate per tipologia tra i molti modelli della nostra gamma.”  – Claudio Fiorentini, Managing Director Global Major Accounts and Special Projects di JCB Sales.

Teletruk, piccolo, agile e… facile da noleggiare

Il Teletruk è l’ultimo gioiellino di casa JCB, una macchina compatta che integra le caratteristiche di carrello elevatore con quelle di un sollevatore telescopico, date le sue dimensioni compatte e il braccio telescopico estensibile. In questo modo è in grado di svolgere diverse mission di gestione dei carichi, e grazie alla disponibilità delle due versioni (endotermico e full electric E-TECH) è in grado di operare sia indooor che outdoor.

Un piccoletto davvero potente

I diversi modelli della gamma Teletruck variano sia per capacità di sollevamento, da 3 a 3,5 t, che per altezza di sollevamento, da 4 a 5,2 m, aumentando la versatilità del Teletruck che, grazie alla generosa portata di olio idraulico, può azionare svariati accessori che ne moltiplicano gli utilizzi applicativi.

“Abbiamo scelto di inserire in parco macchine una nuova flotta di Teletruk JCB soprattutto sulla base delle ottime prestazioni di utilizzo e di efficienza offerte negli ultimi anni da questa particolare tipologia di macchina, che nelle nostre attività di noleggio raggiunge quote di utilizzo particolarmente elevate”. – Mendes Migotto, Amministratore Delegato di Venpa

“JCB è sempre stata molto attenta al settore del noleggio. Il noleggiatore necessita di macchine che siano semplici da manutenere e da utilizzare e che, allo stesso tempo, permettano di massimizzare l’utilizzo e quindi la produttività. Questo è particolarmente vero nel settore dei carrelli elevatori come i Teletruck, in cui l’utilizzo è fra i più alti in assoluto. Una manutenzione ridotta al minimo e molto veloce assicura la disponibilità del mezzo per il noleggio in percentuali elevate e ottimizza le performance di Venpa e dei suoi clienti”, ha concluso Fiorentini.

2024-03-05T15:30:56+01:005 Marzo 2024|Categorie: JCB, NOLEGGIO & SERVIZI, NOTIZIE|Tag: |