Jekko | Benvenuto Foster Crane!

La rete di partnership commerciali di Jekko continua a espandersi con l’arrivo della collaborazione esclusiva con Foster Cranes per il Regno Unito. Un passo che conferma l’impegno del costruttore italiano nel consolidare una presenza globale solida e capillare, percorso che sta facendo registrare a Jekko una crescita significativa all’estero.

Affidandosi a Foster Cranes come distributore esclusivo per il mercato inglese, Jekko mira a garantire una presenza strategica attraverso un partner forte, riconosciuto ed esperto, che permetterà anche l’evoluzione dell’offerta tecnologica e di prodotto in modo sempre più efficace.

Grande soddisfazione di Jekko e Foster Cranes

Alberto Franceschini, Direttore Commerciale e Marketing di Jekko, sottolinea: “il 2024 sarà un anno di grandi cambiamenti per Jekko. Stiamo aprendo nuovi mercati e rivisitando quelli esistenti. I nostri prodotti sono stati completamente rinnovati per essere accessibili a un numero sempre maggiore di operatori”.

Anche Andrew Foster, AD di Foster Cranes, esprime il suo entusiasmo per questa partnership: “è un momento emozionante per Foster Cranes e per il settore del noleggio di gru nel Regno Unito. Non vediamo l’ora di mostrare i prodotti incredibilmente innovativi che Jekko offre e di supportare i nostri clienti con un nuovo approccio”.

Con il più grande stock di gru mobili usate nel Regno Unito, Foster Cranes è il partner ideale per le aziende che cercano la gru perfetta per le proprie esigenze. Con il loro team esperto e il forte impegno nell’assistenza e nel supporto delle flotte di gru, Jekko è certa che entrambe le realtà ricaveranno enormi benefici da questa partnership!

2024-02-07T10:00:20+01:007 Febbraio 2024|Categorie: AZIENDE, Jekko, NOTIZIE|Tag: |