Jekko | Simeri Oy, la giusta scelta per la vendita di minigru

Grazie all’esperienza e all’eccellente servizio clienti, Simeri Oy è diventato dealer Jekko per Finlandia ed Estonia.

Nuovo riferimento per il mercato delle minigru

Simeri Oy è stato nominato da Jekko rivenditore ufficiale per Finlandia ed Estonia, una scelta dovuta alla forte esperienza dell’azienda nel settore delle piattaforme aeree, nonché alla sua eccellenza nel servizio clienti. All’inizio Simeri Oy si dedicava alla manutenzione di piattaforme aeree in Finlandia, poi è diventata punto di riferimento nel territorio per il settore piattaforme aeree.

“In passato abbiamo già assistito clienti di minigru, occupandoci della manutenzione di diversi brand di questo tipo di gru” spiega Tommi Kolehmainen, COO di Simeri “acquisendo familiarità con le caratteristiche tecniche delle minigru durante gli interventi di assistenza e vendita. Ora ampliamo la nostra gamma di vendite includendo le minigru, e iniziamo la collaborazione con Jekko. Il mercato finlandese e baltico ha un enorme potenziale per le vendite di minigru. Ora possiamo offrire una conoscenza solida e affidabile in materia di minigru, rafforzata dalle nostre tempestive attività di assistenza post-vendita”.

“Siamo sicuri che quella con Simeri sarà un’importante collaborazione in Finlandia ed Estonia” aggiunge Marco Piccin, Sales Area Manager di Jekko. “L’esperienza e la presenza di Simeri in tutto il territorio saranno fondamentali per espandere ulteriormente il mercato delle minigru. Non vediamo l’ora di lanciare in Finlandia ed Estonia nuovi prodotti come l’SPX328, perfetto per un mercato come quello Finlandese, sede di grossi player del noleggio. Anche il JF235 arriverà a breve in Finlandia, integrando l’offerta nella gamma di gru articolate cingolate che storicamente hanno rappresentato un prodotto particolarmente apprezzato nel mercato Scandinavo”.

Da parte di Jekko, l’entusiasmo per la nuova collaborazione è condiviso, come conferma Alberto Franceschini, Sales & Marketing Director di Jekko che sottolinea l’importanza di riconoscere chi per primo ha creduto in Jekko in Finlandia.

2024-03-22T16:14:29+01:0025 Marzo 2024|Categorie: GRU, Jekko, NOTIZIE|