JLG | Con Master non solo service, ma anche vendita

Il sodalizio tra JLG e Master, azienda specializzata nell’after-sales dei mezzi per il sollevamento, è di vecchia data. E oggi si rafforza ulteriormente grazie al fatto che il service di Castelverde, guidato da Simone Volta, proporrà anche  la vendita delle piattaforme aeree JLG sia nuove che usate.

“Grazie all’impegno e alla professionalità di tutti i suoi dipendenti e collaboratori, Master negli ultimi due anni ha raggiunto risultati incredibili, diventando uno tra i service after sales più apprezzati da numerosi top brand nel settore del sollevamento. Tuttavia in pochi sanno che la società, nata nei primi anni 2000 e soggetta recentemente a un forte rinnovamento manageriale, è stata caratterizzata in passato da una forte vocazione commerciale. Pertanto la commercializzazione dei mezzi di un brand importante e riconosciuto in tutto il mondo come JLG rappresenta una chiara testimonianza della nostra volontà di rilanciare con forza questa divisione di business orientata alla vendita di mezzi nuovi e usati”. – Simone Guarneri, Funzionario Tecnico Commerciale di Master.

Da sinistra Stefano Costantini con Simone Guarneri, Funzionario Tecnico Commerciale di Master

“Master è una società in continua crescita, che si propone di offrire un servizio sempre più completo e di elevata qualità a tutti i suoi clienti.In piena linea con questo orientamento dell’azienda abbiamo recentemente organizzato una serie di giornate formative, focalizzate sulla conoscenza approfondita del nostro prodotto sia dal punto di vista commerciale che tecnico. Grazie a questo programma formativo, Simone Guarneri e il management di Master saranno in grado di fornire un riscontro e un’assistenza ai clienti in modo ancora più professionale e puntuale”. –  Stefano Costantini, Account Manager North-West Italy di JLG Industry Italia.