Veloci, efficienti e facili da usare, le nuove piattaforme per accesso a basse quote sono il prodotto di un accordo esclusivo tra JLG e Svelt.
Sono ecologiche, silenziose, senza motore, né batteria, né alimentazione elettrica, e grazie al sistema di elevazione brevettato a energia accumulata, in pochi secondi sollevano l’operatore con un movimento fluido fino all’altezza di lavoro desiderata. Si tratta di particolari piattaforme in grado di rivoluzionare il sollevamento degli operatori a basse quote.
Ultimamente JLG ha firmato un importante ed esclusivo accordo con Svelt Spa, società leader nella progettazione e produzione di scale e trabattelli, per la fornitura di piattaforme per l’accesso a basse quote della sua linea Power Tower. L’azienda di Bagnatica (BG) potrà quindi offrire ai propri clienti queste macchine Private Label a marchio Svelt, rinominate piattaforme Sveltlift, come valida alternativa alle attrezzature tradizionali, usufruendo del servizio post vendita JLG ramificato in tutta Italia.
Svelt avrà come obiettivo promuovere e rendere disponibili in pronta consegna i modelli Sveltlift 350 e Sveltlift 420 rispettivamente con altezze di lavoro fino a 3,5 m e 4,2 m, destinati soprattutto a installatori, manutentori, pittori, aziende, grandi magazzini e centri commerciali. Queste macchine infatti sono veloci, efficienti, facili nell’utilizzo in quanto basta salire e girare la manopola, ma al tempo stesso sono anche leggere, facili da trasportare e utilizzabili anche su solette con portata limitata.