Inizia domani a Piacenza GIS – Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali, che annovera numerose aziende dei settori dei lavori in quota, dei trasporti e della logistica tra gli espositori.
Una di queste, come ben sapete, è JMG che a Piacenza sarà sicuramente una delle protagoniste indiscusse della manifestazione, con il lancio di numerose novità.

Presente sullo stand infatti la nuova MC 25 S, frutto di un profondo lavoro di restyling che la porta in linea con il family feeling delle altre macchine JMG. pur non venendo meno alle caratteristiche che ne hanno fatto uno dei best seller del Costruttore di Sarmato, ossia la compattezza unita alle prestazioni di sollevamento.

Al centro del palco JMG vi sarà poi la nuovissima MC 50000 RE, un’assoluta anteprima e novità proprio in termini di tipologia di macchina, che saprà delineare nuove regole e standard di mercato.

Da non dimenticare infine che JMG annuncerà il completamento della nuova sede commerciale di Cremona, la cui inaugurazione avverrà a maggio del 2020.

Per raggiungere JMG a GIS cercate lo stand C2/D1 nel Padiglione 1.