Ben 135 scarrabili MULTILIFT e sette gru caricatrici HIAB sono stati ordinati da Veho Oy Ab per rifornire le forze di difesa finlandesi. L’ordine includeva l’installazione, gli accessori e la formazione.
Una collaborazione importante
In Finlandia, Veho Oy Ab, parte di Veho Group, rivenditore e distributore di autovetture Mercedes-Benz e veicoli commerciali Daimler in Svezia, Finlandia, Estonia, Lettonia e Lituania, ha ordinato a Hiab un grosso ordine riguardante 135 scarrabili MULTILIFT e sette gru caricatrici.
L’attrezzatura per la movimentazione del carico sarà installata sui camion Mercedes-Benz che saranno forniti da Veho alle forze di difesa finlandesi. L’ordine è stato registrato nel portafoglio ordini del quarto trimestre di Cargotec e le consegne inizieranno nel primo trimestre del 2023 e saranno completate nel 2024. L’ordine includeva un’opzione per Veho per l’acquisto di altri 127 scarrabili con installazione da Hiab.
“Le forze di difesa finlandesi devono lavorare in alcune delle condizioni climatiche più difficili del mondo e siamo orgogliosi di aiutarle con le loro esigenze di trasporto materiale. Collaboriamo con loro da diversi anni e confidano nella Hiab per la fornitura di attrezzature affidabili e orientate al cliente per il loro utilizzo”, afferma Mika Liinanotko, Direttore, Vendite e Servizi, Hiab Finlandia.
Le attrezzature fornite, gli scarrabili MULTILIFT Ultima 21Z e le gru da carico HIAB X-HiDuo 188, offrono prestazioni fantastiche e grandi caratteristiche di sicurezza. Gli scarrabili scarrabili e le gru caricatrici sono forniti con accessori per aumentarne la versatilità. La Hiab sarà anche responsabile della formazione dei clienti finali.
La Hiab ha una cooperazione a lungo termine con le forze di difesa finlandesi come fornitore di attrezzature per la movimentazione dei carichi, inclusi diversi altri progetti con Veho.