Rothlehner Arbeitsbühnen ha visitato la sede del suo dealer, Easy Lift, per potenziare la propria formazione tecnica e commerciale.
Un corso di aggiornamento efficace e approfondito
Il 2 e 3 maggio, Easy Lift ha ospitato con piacere alcuni rappresentanti dello staff tecnico e commerciale del suo dealer Rothlehner Arbeitsbühnen, con cui collabora in Germania e in Austria con notevole successo da circa 1 anno e mezzo.
Le sue piattaforme cingolate sono sempre più apprezzate e richieste, grazie all’ottimo lavoro di promozione di questo dealer, sia sul mercato tedesco che su quello austriaco, e sicuramente lo saranno presto anche sul mercato polacco, slovacco e ceco, grazie alla collaborazione con le filiali locali di Rothlehner.
Scopo principale della visita è stato il potenziamento della formazione tecnica ma soprattutto commerciale del team, tramite un corso di aggiornamento focalizzato sulle recenti modifiche apportate su alcuni modelli della gamma volti a migliorarne le prestazioni, sull’implementazione di nuovi accessori optional come diagnostica remota, home function e argano nonché all’ampliamento della gamma in seguito all’introduzione del nuovo ragno RA24.
La formazione dei rivenditori è da sempre uno dei pilastri fondamentali di Easy Lift, che non da importanza solo alla formazione iniziale, ma anche all’aggiornamento costante, sia dal punto di vista tecnico che da quello commerciale.
Il corso è stato strutturato in 2 parti, una teorica e una pratica. In quella pratica l’attenzione si è focalizzata proprio sul modello RA24 che i rappresentanti di Rothlehner hanno potuto testare presso lo stabilimento produttivo prima del ritiro delle prime 2 unità, previsto per metà mese. La demo ha messo in risalto le ottime prestazioni di questo ragno con doppio braccio articolato, che unisce compattezza e velocità nei movimenti.