La nuova Palazzani XTJ43+ convince

Turco Carg opera a Napoli e tutta la regione Campania, capitanata dal sig. Turco, che da sempre lavora nel settore dei trasporti e, fin da giovane, ha mostrato spiccate capacità organizzative e imprenditoriali.
Ad un imprenditore così duttile, versatile ed innovativo non poteva sfuggire un’ambita preda: un ragno cingolato Palazzani modello XTJ43+.

L’ XTJ43+ è un modello della serie Plus, equipaggiato con sistema Can Bus, regolazioni millimetriche dei movimenti, con un braccio telescopico con Jib (anch’esso telescopico) che raggiunge 8,5 m operativi e con una portata sul cesto di 330 kg, ovvero 3 operatori più materiale.

In dote porta anche un potente verricello idraulico con portata di 500 kg, dotato di un veloce sistema dedicato che privilegia la sicurezza dell’operatore nelle fasi di montaggio e smontaggio dello stesso; il sistema PALConnect, che offre geolocalizzazione del mezzo, teleassistenza da remoto, check di tutte le principali funzioni della macchina con possibilità di allarmi service, indispensabili nel moderno concetto di noleggio.
”Sono emozionato” è stato il primo commento del sig. Turco al suo arrivo in fiera, mentre guardava il suo nuovo acquisto probabilmente già pensando ai più svariati lavori che questa macchina può affrontare. “Il ragno cingolato Palazzani XTJ43+ è proprio la macchina che mancava nella nostra flotta. Versatile, veloce e adattissima ai difficili lavori che la variopinta città di Napoli può offrire, è l’ideale anche per i lavori in provincia laddove la capacità dei nostri operatori esalta le doti già spettacolari di questa piattaforma. La caratteristica del nostro territorio è proprio il noleggio a caldo in cui la macchina e l’operatore diventano un’ unica mano che opera con la precisione chirurgica che solo i prodotti Palazzani possono offrire”.

© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com

2023-08-18T18:25:59+02:0022 Novembre 2019|Categorie: NOTIZIE, Palazzani, PIATTAFORME|Tag: |