JLG Industries Inc., leader globale nella produzione di piattaforme di lavoro aeree e sollevatori telescopici, si allontana momentaneamente dal Bauma, ma ha in serbo importanti novità.
JLG ha deciso di ritirarsi dal Bauma 2022, ma si dedicherà ad attività di marketing pianificate che includeranno piccoli eventi locali di persona, eventi ibridi, esperienze virtuali personalizzate che integrano perfettamente i canali di marketing digitale e tradizionale.
Karel Huijser, General Manager e Vice President di JLG per EMEAIR, commenta: “La pandemia globale ha causato un cambiamento nel comportamento dei nostri dipendenti, dei nostri partner e dei nostri clienti. La tecnologia ha accelerato e migliorato le esperienze virtuali. Il coinvolgimento e la condivisione delle informazioni on-line ci consente ora di costruire una “Nuova Prospettiva” e ci ha fatto riconsiderare alcuni dei nostri sforzi di marketing più tradizionali. Di conseguenza, continueremo a fare leva e investire in queste nuove tecnologie in evoluzione per presentare i prodotti JLG con modalità innovative ed entusiasmanti, per coinvolgere e collaborare con la nostra clientela globale”.
Huijser conclude: “Coglieremo l’occasione per presentare le soluzioni JLG per cantieri e per evolvere la nostra linea di piattaforme di accesso a basse quote, nonché le nostre più recenti tecnologie elettrificate e con impatto ambientale sostenibile. In tale prospettiva investiremo sempre di più nel coinvolgimento digitale e lo abbineremo a eventi locali più piccoli, riducendo al minimo la nostra impronta di carbonio. Questo approccio e la nostra “Nuova Prospettiva” offriranno ai clienti la flessibilità di interagire con noi sia di persona che digitalmente”