La prima AC 7.450-1 Tadano in UK

L’azienda gallese Davies Crane Hire Ltd aggiunge al suo parco macchine la nuova gru tuttoterreno Tadano AC 7.450-1.

Una tuttofare già al lavoro

Fondata più di 40 anni fa, l’azienda di servizi Davies Crane Hire Ltd, con sede in Galles, continua a investire nella sua flotta di gru mobili con l’aggiunta di una nuova gru tuttoterreno Tadano AC 7.450-1, la prima unità ad arrivare sul suolo del Regno Unito.

Con una lunghezza totale di 17,62 m e una base stabilizzatrice di 8,45 m, l’AC AC 7.450-1 non occupa più spazio di una gru a sei assi in cantiere. La nuova macchina offre anche capacità di sollevamento notevolmente maggiori, e un braccio da 80 m.

Subito dopo l’acquisto la gru è stata inviata in numerosi siti, incluso un sollevamento presso l’acciaieria di Port Talbot, lavorando in tandem con una gru a torre per rimuovere un tubo da una ferrovia e la sostituzione di un cambio su una turbina eolica: per questo compito l’AC 7.450-1 era favorito rispetto ad altri modelli concorrenti di dimensioni simili, grazie alla sua compattezza.

Gli amministratori di Davies Crane Hire Ltd, Malcolm e Neil Davies, hanno sottolineato che la loro azienda ha una relazione di lunga data con Tadano grazie al livello di qualità e innovazione dei suoi prodotti. Neil ha osservato: “La Tadano AC 7.450-1 è innovativa e soddisfa le nostre esigenze in quanto è potente come molte unità a otto assi ma compatta come una gru a sei assi, consentendoci di servire i nostri clienti”.

“Vorremmo estendere la nostra gratitudine a tutti in Davies Crane Hire Ltd per l’acquisto della nuova gru” ha affermato Tim Leech, Sales Manager di Tadano UK. “Davies Crane Hire è stato un grande sostenitore della nostra azienda e siamo sicuri che questa nuova gru sarà un’ottima aggiunta alla loro flotta.”

2023-08-18T19:25:08+02:0031 Maggio 2022|Categorie: Demag, GRU, NOLEGGIO & SERVIZI, NOTIZIE, Tadano|Tag: |