La Rivista – Edizioni cartacee2024-03-18T14:55:33+01:00

La Rivista – Edizioni cartacee

Lo sviluppo, la progettazione, l’uso e le applicazioni delle macchine e dei veicoli coinvolti in ambito construction sono i temi della rivista. Nata nel 2019, WE ARE ACCESS EQUIPMENT applica a questo settore, rappresentato da un nutrito gruppo di tecnici, progettisti e specialisti progettuali e del marketing, nonché da un sorprendente numero di imprese di dimensione variabile attive nei segmenti dell’edilizia, delle ristrutturazioni, della logistica, dei trasporti eccezionali e quant’altro, criteri giornalistici da media di grande divulgazione.

Il linguaggio è calibrato sull’esigenza di generare testi accattivanti e il supporto iconografico esalta l’estetica della macchina, aspetto che il vero appassionato sa cogliere anche in una materia apparentemente arida. La parte essenzialmente tecnica è illustrata in tabelle e infografiche elaborate dal giornale.

Il sollevamento costituisce il perno attorno cui ruotano una miriade di aziende specializzate nella costruzione di macchinari per il trasporto e il sollevamento. Per queste aziende WE ARE ACCESS EQUIPMENT costituisce uno strumento indispensabile: unico nel panorama editoriale italiano, scende in profondità negli aspetti tecnici delle macchine e delle sue applicazioni.

2024

2023

2022

2021

2020

2019