Palazzani Industrie S.p.A. implementa le proprie misure di prevenzione: smart working e non solo per tutelare la salute dei dipendenti durante l’emergenza.
In considerazione della difficile situazione relativa alla diffusione del Covid-19 Palazzani si è immediatamente riorganizzata e adeguata a tutti i protocolli di sicurezza secondo le normative in essere per tutelare al meglio la salute del personale nello svolgimento delle attività.
In aggiunta ai provvedimenti che vengono emanati dalle autorità civili e sanitarie, l’azienda si sta muovendo in modo autonomo e diretto per integrare le misure cautelative ritenute necessarie per garantire la sicurezza dei nostri lavoratori e dei fornitori.
Gli impianti produttivi si sono arrestati come da decreti emanati dal governo italiano, fatta eccezione per i collaboratori che operano in regime di smart working al fine di garantire i servizi essenziali per il funzionamento dell’azienda nei confronti di terzi, clientela compresa.
Perciò i responsabili commerciali, il servizio assistenza e l’ufficio amministrativo di Palazzani sono a disposizione per rispondere a tutte le richieste e cercare di soddisfarle al meglio.
Di seguito i recapiti:
Ufficio Vendita
Commerciale Italia commerciale@palazzani.it
Commerciale estero Palift platforms@palazzani.it
Commerciale estero Paload paload@palazzani.it
Ufficio Assistenza
Palift service.palift@palazzani.it
Paload service.maffolini@palazzani.it
Ufficio Amministrazione
Admin@palazzani.it
L’azienda bresciana è inoltre vicina alla propria comunità, tra le più colpite dall’emergenza, supportando attivamente la campagna di raccolta fondi AiutiAMObrescia, atta a sostenere il sistema sanitario bresciano impegnato in prima linea nella lotta contro il coronavirus.
Per supportare ulteriormente i dipendenti, per garantire loro maggiore serenità e protezione questo delicato momento, Palazzani ha inoltre sottoscritto, attraverso il proprio broker assicurativo, una polizza sanitaria straordinaria “Covid-19”.