Azienda giovane, sia per fondazione che per età media delle persone che vi lavorano, Magni non si lascia scoraggiare dall’attuale situazione, e manda un messaggio a tutto il suo universo… e oltre.
E lo fa non solo con un messaggio dedicato a questo momento particolare, che alleghiamo in calce a questo post, a mo’ di firma, ma con tutta una serie di piccole e grandi news.
A partire dalla nuova gamma RTH, che sbarca sul mercato e on line, dove nell’apposita sezione è possibile scoprire tutti i nuovi modelli semplicemente passando da una pagina all’altra e consultando le nuove brochure.
A partire da quest’anno, l’intera gamma Magni di telescopici fissi e rotativi sarà dotata di motori conformi alle ultime normative sulle emissioni Stage V. I motori Volvo e Deutz saranno il cuore pulsante della gamma HTH e RTH, imponendosi sul mercato con un grande vantaggio temporale rispetto alla concorrenza. Questo cambiamento rappresenta un grande passo avanti per un futuro più sostenibile e Magni non si lascia di certo sfuggire questa opportunità!
Dai nuovi RTH al nuovo catalogo Opzionali, anch’esso consultabile on line. Tutta una famiglia di attrezzature per poter personalizzare il proprio Magni con comodità inaspettate, rendendo la macchina ancora più accogliente e prestante.
E non poteva mancare l’e-commerce, ovviamente. Arriva il nuovo piumino leggero Stoccolma, fabbricato con un tessuto leggero ma altamente resistente, che permette di conservare il caldo all’interno e allo stesso tempo di far respirare la pelle.
Chiudiamo, come promesso, con il messaggio dedicato a questa particolare congiuntura:
WE ARE HERE
È qualcosa di grande quello che sta accadendo – che sta cambiando e cambierà il nostro modo di vivere ed interagire, ma che non muterà la passione che ogni giorno mettiamo in ciò che facciamo: il nostro lavoro. Magni Telescopic Handlers è pronta a scommettere con tutti noi che ne usciremo rafforzati e con una consapevolezza di squadra che non potrà che essere un vantaggio competitivo sul mercato globale di domani. Il messaggio è che noi ci siamo sempre, sebbene le ultime direttive, siamo in grado di assicurarvi il servizio in modalità Smart Working.
Siamo reattivi e desiderosi di tornare a macinare numeri e battere record. Perché per fare i miglior record al mondo – oltre alla squadra, ci vuole un cuore che batte h24 a tutte le latitudini! Siamo quindi qua per aiutare e rispondere a clienti, noleggiatori e concessionari e siamo qua per portare anche un messaggio positivo di quell’Italia che non si ferma e che è pronta a mettersi in gioco.
Grazie di cuore a tutti.
Magni Team