Liebherr apre una nuova filiale nel porto di Amburgo

Liebherr-MCCtec Vertriebs- und Service GmbH ha investito circa 20 milioni di euro in una nuova filiale nel porto di Amburgo. L’inaugurazione è avvenuta il 6 settembre scorso.

Il nuovo centro vendite e assistenza Liebherr, con una superficie complessiva di 44.000 metri quadri, gode di un facile accesso ad autostrade e ferrovie, nonché alla rete del trasporto pubblico, oltre ovviamente, essendo in un porto, ad avere accesso diretto alle banchine dello stesso.

La nuova filiale è responsabile dell’assistenza delle gru mobili portuali, navali e offshore, nonché dei macchinari construction quali le gru cingolate, le perforatrici nonché le gru cingolate duty cycle.

La nuova filiale funge anche da hub per le macchine a noleggio e usate, senza dimenticare la funzione di revisione dei componenti nonché l’esecuzione di riparazioni complesse su macchine che in alcuni casi possono essere trasportate via mare direttamente ad Amburgo.

Nel nuovo sito trovano spazio un’officina (2.160 metri quadri), un magazzino coperto (1.080 metri quadri), un’area di stoccaggio all’aperto (10.000 metri quadri) e una palazzina uffici di quattro piani (3.750 m²).

© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com

2023-08-18T17:30:53+02:0018 Settembre 2019|Categorie: GRU, Liebherr, NOTIZIE|Tag: , |