Liebherr investe sul proprio futuro

Un grande progetto è in atto presso Liebherr-Werk Ehingen GmbH. La società sta infatti ristrutturando il proprio sito con nuove costruzioni e nuovi processi interni di flusso materiali.

La Liebherr-Werk Ehingen GmbH è stata fondata nel 1969 da Hans Liebherr. Da allora ci sono stati molti cambiamenti. Il sito è cresciuto e ora ha una forza lavoro di oltre 3500 persone e un’area di fabbrica di circa 900.000 m². Ma dopo più di 50 anni di successi, le sue complesse strutture e il magazzino richiedono ora un’urgente sostituzione, adeguando anche i flussi  di materiale nello stabilimento.

Scopo del progetto WeLog è garantire che i materiali siano immagazzinati e trasportati in modo efficiente e intelligente. Le procedure interne saranno semplificate per garantire che la produzione continui senza interruzioni in futuro. Ciò si tradurrà anche in ulteriori miglioramenti sulla qualità delle gru mobili e cingolate. È molto importante sottolineare che tale progetto non minaccia i posti di lavoro, anzi ne creerà di nuovi e a lungo termine.

2023-08-18T17:25:44+02:0019 Aprile 2021|Categorie: GRU, Liebherr, NOTIZIE|Tag: |