Dopo un recente acquisto, da parte di Loxam Italia, di 4 ragni Easy Lift, l’azienda italiana che fa parte di un importante gruppo multinazionale ne acquista altri 4 confermando la fiducia in questo prestigioso marchio.
Loxam Italia fa parte del gruppo multinazionale Loxam, leader europeo del noleggio di attrezzature per i settori dell’edilizia, industria e manutenzione che vanta grande fama nel settore del sollevamento, ma al tempo stesso rimane ben radicata al territorio, con una presenza capillare che conta 16 sedi tra Nord, Centro e Sud Italia, riuscendo così ad offrire ad ogni cliente un servizio di noleggio efficiente e mirato.
Dopo aver acquistato a marzo 4 piattaforme aeree cingolate, 2 R160 e 2 R180, consegnate nei mesi di luglio e settembre, Loxam Italia ha riconfermato la sua fiducia nei ragni Easy Lift, ordinandone altri 4, con consegna prevista nei primi mesi dell’anno 2022.
Anche nel caso di questo secondo ordine, Loxam Italia ha scelto 2 R160 e 2 R180, modelli molto apprezzati dai noleggiatori perché noleggiabili a freddo per lavori in altezza sia in spazi esterni che in spazi interni. Il ragno R160 può raggiungere un’altezza pari a 15,60 m, con uno sbraccio orizzontale di 7,50 m, mentre il ragno R180, best seller della gamma di ragni piccoli Easy Lift, può arrivare a toccare i 17,60 m, con uno sbraccio di 8,50 m.
I 4 nuovi ragni, come i primi 4, andranno ad aggiungersi alla flotta noleggio delle sedi di Roma e Napoli, quest’ultima appena inaugurata, con la partecipazione di Easy Lift tra i fornitori presenti all’evento.