Magni | Con Master, post vendita ancora più efficace!

L’azienda Master entra nel network di officine autorizzate di Magni potenziando i servizi di assistenza nell’area cremonese.

Da sinistra verso destra: Mosé Buscaini (Master), Diego Virzì (Magni TH) e Simone Volta (Master)

Assistenza sempre più veloce e di qualità

“Magni è una realtà storica e tutta italiana del settore del sollevamento, ma soprattutto è una società che pone fortemente l’accento sulla tecnologia dei suoi prodotti, sviluppando sollevatori telescopici all’avanguardia e altamente innovativi. Poter fornire il nostro servizio di assistenza su mezzi così evoluti, che stanno confermando giorno dopo giorno il loro successo sia nel nostro paese che su scala globale, è per noi motivo di grande orgoglio. Metteremo a disposizione di tutti i clienti di Magni le nostre competenze, frutto di percorsi di formazione stringenti e continuativi, in modo da poter soddisfare ogni loro esigenza”.

È quanto ha affermato Simone Volta, Service Manager di Master, realtà specializzata nell’after-sales dei mezzi per il sollevamento che opera con alcuni tra i player più noti nel settore della GDO e dell’industria, quando ha orgogliosamente annunciato l’ingresso della sua azienda nel network di officine autorizzate di Magni Telescopic Handlers, la società con sede a Castelfranco Emilia che progetta e produce telescopi fissi e rotativi equipaggiati con le tecnologie più all’avanguardia.

Grazie al sodalizio, Master metterà a disposizione dei clienti Magni nell’area di Cremona e provincia il suo pacchetto di servizi per il post-vendita che includono manutenzione ordinaria e straordinaria del parco mezzi, immatricolazione e verifiche periodiche, vendita di pezzi di ricambio e vendita di veicoli nuovi e usati.

“Siamo orgogliosi di questa nuova partnership ed entusiasti di dare un caloroso benvenuto nel nostro network di officine autorizzate a Master, società con cui condividiamo molti dei nostri valori” spiega Diego Virzì, Service Area Manager Italia di Magni TH. “Questa nuova collaborazione ci consentirà di essere sempre più vicini ai nostri clienti e di offrire un servizio di assistenza e manutenzione ancora più tempestivo e di qualità.”

2023-11-27T16:23:33+01:004 Dicembre 2023|Categorie: Magni TH, NOTIZIE, SOLLEVATORI TELESCOPICI|