Si può dire che sia stata una decisione spinta da una grandissima richiesta. A seguito, infatti, dell’installazione del nuovo software GPS MyMagni quale standard su tutte le macchine Magni a partire da settembre 2019, i clienti del Costruttore emiliano hanno chiesto un supporto on line per familiarizzare il più in fretta possibile con il nuovo strumento operativo.
Et voilà! Chiesto, fatto: sul sito corporate www.magnith.com è disponibile un’intera sezione dedicata al nuovo software.
Si tratta di una sezione esplicativa, dove tramite schermate di utilizzo, si è cercato di dare informazioni aggiuntive sulle maggiori funzioni monitorabili attraverso l’applicativo. Per visitarla: www.magnith.com/mymagni-real-time-data/
Per ulteriori informazioni a carattere tecnico su MyMagni scrivere a: service@magnith.com
Visitate spesso il sito corporate di Magni e seguite le news diffuse attraverso i vari social network perché a breve verrà rilasciata l’App MyMagni Mobile sia su Google Store che su AppStore.
© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com