Magni | Lo sport come strumento di team building

La squadra è tutto. Per questo Magni non perde occasione per stringere e fortificare i legami con i propri dealer, partner e clienti. Prendendo spunto anche dal fare squadra… sportivo. In particolare, è stato il campionato “Porsche Sprint Challenge Suisse” organizzato da Fulgenzi Racing l’occasione per riunire alcuni clienti francesi al circuito “Paul Ricard” e collezionare ricordi unici all’insegna i motori, velocità e design, base solida per continuare a costruire le partnership del futuro.

Tutti in pista con Magni

La giornata trascorsa al circuito “Paul Ricard” di Marsiglia è stata l’occasione per presentare il mondo di EF Racing all’interno del campionato Porsche ai clienti francesi di Magni che hanno partecipato ad un Team Tour, incontrando così i piloti e conoscendo da vicino le auto.

I clienti hanno avuto anche l’occasione di guidare in pista una Porsche GT3 per mettere alla prova le loro doti, prima di gustarsi la gara pomeridiana dalla lounge Magni.

Una giornata di vero team building all’insegna di un motto: correre sempre più veloce, salire sempre più in alto. E, in ogni caso puntare sempre al primo posto.

2023-10-19T14:05:45+02:0016 Giugno 2023|Categorie: AZIENDE, Magni TH, NOTIZIE|Tag: , |