Unendosi ai concessionari di Magni TH, Skyworker Trade AG diventa rivenditore esclusivo, per Svizzera e Liechtenstein, di piattaforme telescopiche, articolate, a pantografo e piattaforme semoventi verticali.
Una scelta orientata al futuro
Un’offerta diversificata di prodotto e un efficace servizio di assistenza e manutenzione interno rappresentano i punti forti di Skyworker Trade AG, uno dei principali fornitori nel mercato svizzero delle piattaforme aeree, e punto di riferimento per la vendita e l’acquisto di PLE per diversi brand tra cui Maltech.
Skyworker Trade risponde alle richieste dei clienti non solo con PLE caratterizzate da altezze operative elevate, ampio sbraccio laterale e dalle grandi capacità, ma guardando anche al futuro in particolare in merito al settore elettrico. I nuovi mezzi elettrici infatti sono sempre più richiesti, nel pubblico e nel privato, per lavorare nelle aree urbane riducendo l’inquinamento ambientale e sonoro.
Eric Hunziker, proprietario di Skyworker Trade, in merito all’ingresso nella rete di concessionari Magni TH commenta così la decisione: “Abbiamo scelto i prodotti Magni perché capaci di soddisfare il mercato svizzero con attrezzature moderne, innovative e a basse emissioni. L’ampia gamma di piattaforme a pantografo elettriche e piattaforme telescopiche fuoristrada copre l’ampia domanda di una clientela molto diversificata in tutta la Svizzera e nel Liechtenstein”.
“Maltech utilizza da molto le piattaforme Magni” prosegue Hunziker “e si è convinta della qualità e delle prestazioni delle attrezzature, capaci inoltre di soddisfare gli elevati obiettivi di sostenibilità e assistenza tecnica grazie all’eccellente servizio post-vendita. Di recente ho visitato con il mio team lo stabilimento Magni di Castelfranco Emilia, rimanendo colpito dalla professionalità e dall’organizzazione dei processi produttivi. Siamo certi di trovare in Magni un partner solido e affidabile per costruire un rapporto di lunga durata”.
“Accogliamo con gioia Skyworker Trade AG all’interno della nostra rete concessionaria” sottolinea Eugenio Magni, Deputy Commercial di Magni TH. “Questa nuova collaborazione consentirà una maggiore vicinanza ai nostri clienti in Svizzera e Liechtenstein per la fornitura di macchine e relativi servizi”.