Mammoet | Il colosso dei trasporti eccezionali resta di proprietà di SHV Holdings

A inizio luglio SHV Holdings, che detiene la totalità delle quote di Mammoet Holding BV, ha annunciato la decisione di mantenerne il controllo esclusivo, ponendo termine alla ricerca di un acquirente annunciata alcuni mesi fa.

Mammoet resta a SHV Holdings, la dichiarazione di Alberto Galbiati

“L’annuncio, atteso, rafforza la nostra convinzione e il nostro entusiasmo nel proseguire nei nostri piani di sviluppo per servire al meglio i clienti nello svolgimento dei progetti in cui sono e saranno impegnati. La nostra presenza in Italia si sta rafforzando di giorno in giorno e stiamo entrando in settori nuovi relativamente al nostro Paese, come le infrastrutture e l’energia”.

Di seguito la lettera ufficiale di SHV Holdings:

“Dopo attenta valutazione, SHV Holdings ha deciso di non accettare nessuna delle offerte ricevute per l’acquisto di Mammoet in quanto non all’altezza di garantire all’azienda un migliore azionista di controllo. Mammoet quindi continuerà l’esecuzione della sua strategia nell’ambito della famiglia di aziende SHV e proseguirà negli investimenti previsti nel quadro della strategia già approvata da SHV”.