Manitex Valla | Nuovo sito web e due nuove gru elettriche radiocomandate pick&carry, la V70 R e la V100 RX

Tra le novità di Manitex Valla, un sito web riprogettato e due gru elettriche radiocomandate pick&carry, la V70 R e la V100 RX.

Il nuovo sito web Valla è semplice, intuitivo e completo

Tra le importanti novità riguardanti Manitex Valla, va sottolineato innanzitutto il nuovo sito web www.valla.com, progettato e realizzato in totale discontinuità con il passato. Si tratta di un portale completamente rinnovato in cui è possibile scoprire tutto ciò che riguarda Valla e i suoi prodotti in modo semplice e intuitivo.

Oltre ad una completa riorganizzazione della sua struttura, porta con sé alcune novità di notevole importanza: i prodotti sono elencati e quindi consultabili trasversalmente per gamma, per tonnellaggio e fanno capo a quattro famiglie di macchine (manuali, radiocomandate, cabinate, carry deck). Prossimamente arriverà anche la quinta famiglia, quella delle cingolate, al momento in fase di ristrutturazione. Per la prima volta nella storia di Manitex Valla è presente online un dealer e service locator dove sono facilmente identificabili i punti vendita e assistenza distribuiti per il mondo.

Ampliamento della gamma pick&carry

Sono state inoltre presentate due nuove macchine che vanno ad ampliare la serie di gru elettriche radiocomandate pick&carry: la V70 R, una macchina con enormi potenzialità e la V100 RX, eccezionalmente compatta, con un rapporto peso/potenza ineguagliabile e prestazioni su gomma imparagonabili a quanto esiste oggi sul mercato. Si tratta di due prodotti innovativi anche nel design, molto moderno e compatto, modelli di assoluta efficienza e affidabilità.

2023-08-19T00:36:30+02:0022 Giugno 2023|Categorie: GRU, Manitex, NOTIZIE, Valla|Tag: |