Agli International Awards for Powered Access (IAPA) di Berlino, Manitou Group ha vinto il premio “Prodotto dell’anno” 2023 con la piattaforma aerea 160 ATJ+.
Prestazionale e amica dell’ambiente
Organizzati dalla International Powered Access Federation (IPAF) e dal KHL Press Group, gli International Awards for Powered Access mirano a onorare le migliori pratiche e l’eccellenza dei principali produttori mondiali di piattaforme aeree.
In competizione con più di 120 partecipanti, la piattaforma Manitou 160 ATJ+ e si è classificata al primo posto nella categoria “Semoventi bracci e piattaforme per atri”. Il team di esperti, composto da dirigenti di società di noleggio e costruttori, ha motivato la propria scelta evidenziando la possibilità di coniugare energia alternativa e uso fuoristrada, offrendo al contempo prestazioni di livello notevole con una capacità del cesto fino a 408 kg su questo modello.
François Desbrière, responsabile dello sviluppo della piattaforma, è soddisfatto del premio: “siamo orgogliosi di ricevere questo premio. Questa piattaforma aerea fuoristrada 100% elettrica rappresenta tutta l’innovazione che i nostri team di marketing e ricerca e sviluppo hanno messo in atto per soddisfare i nostri clienti con un prodotto ad emissioni zero e ad alta capacità. Continueremo a innovare e sviluppare la nostra offerta globale di piattaforme elettriche fuoristrada, fornendo al contempo un livello ottimale di servizio, produttività e sicurezza ai nostri utenti”.