Manitowoc parteciperà a JDL Expo 2020

Tra il 9 e l’11 settembre, Manitowoc Cranes porterà le ultime novità delle proprie gru a torre Potain e autogrù Grove all’Expo JDL di Beaune, in Francia.

Tra le autogrù in mostra ci sarà il modello all terrain Grove GMK3060L, che è stata accolta molto bene dal suo debutto al bauma 2019. L’autogrù da 60 t combina un potente braccio principale MEGAFORM a sette sezioni lungo 48 m con un compatto tre porta assi di soli 8,67 m di lunghezza, che la rende ideale per lavorare in spazi ristretti.

Con un contrappeso massimo di 8,5 t per asse da 12 t, questa macchina leggera è la migliore autogrù categoria taxi a tre assi sul mercato. La GMK3060L dispone anche del sistema di controllo Manitowoc con modalità di configurazione del braccio per una configurazione rapida ed efficiente.

Manitowoc presenterà anche la gru automontante Potain Hup M 28-22 lanciata di recente. Questa gru a torre, compatta e versatile, può sollevare 2,2 t dal suo braccio da 28 m ed è facile e veloce da montare, risparmiando tempo e riducendo i costi.

Inoltre, Manitowoc metterà in evidenza l’esclusivo ascensore interno a colonna Potain Cab-IN per gli operatori delle gru a torre più alte. Questo ascensore per due persone consente una salita rapida ed efficiente alla cabina senza bloccare l’accesso alla scala del montante. Non influisce sui tempi di montaggio ed è facilmente trasportabile poiché contenuto all’interno del montante della gru. Da gennaio 2019, le normative francesi richiedono che tutte le gru a torre con un albero più alto di 30 m includano l’accesso dell’ascensore alla cabina.

Ci sarà molto altro da vedere allo stand.

“JDL ci offre un’opportunità speciale per promuovere le nostre innovazioni in Francia dopo un lungo periodo di calma. Siamo molto entusiasti di incontrare nuovamente i nostri clienti faccia a faccia e dialogare ”, ha affermato Orlando Mota, SVP Europe di Manitowoc Cranes.

Questa sarà la prima fiera a cui Manitowoc ha partecipato da quando sono state introdotte le misure di blocco per combattere COVID-19. L’azienda non vede l’ora di accogliere clienti e partner presso lo stand e adotterà misure per garantire la sicurezza e il comfort di tutti.

2023-08-18T19:56:17+02:002 Settembre 2020|Categorie: Grove, GRU, Manitowoc, NOTIZIE, Potain|Tag: , , |