Una gru automontante Potain Igo 50 sta riparando più di 4.000 metri quadrati di tetto danneggiato su Sant’Orsola, un ex convento del 14 ° secolo a Firenze, in Italia, che si ritiene sia l’ultima dimora di Lisa Gherardini, meglio conosciuta come la Gioconda di Leonardo da Vinci.
L’edificio è stato abbandonato per più di 30 anni; tuttavia, la città ha rinnovato i suoi sforzi per rinnovarlo e aprirlo al pubblico.
La città ha richiesto l’aiuto del rivenditore locale di Potain, Tognaccini Noleggi, che ha schierato una Igo 50 per caricare e scaricare 12 reattori, del peso di circa 24 tonnellate, che costituiscono la prima fase del rinnovamento del tetto.
Il completamento del progetto è previsto per il 2023 e dovrebbe diventare il centro della vita della comunità a Firenze.

© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com